Henry Cavill interpreterà Superman nel film su Shazam? [RUMOR]

Secondo un recente rumor, il potente Shazam sarà affiancato da Superman, ovviamente interpretato da Henry Cavill, nel film diretto da David F. Sandberg. Nel ruolo di Billy Batson, ragazzino capace di trasformarsi in supereroe, troveremo Asher Angel, mentre Zachary Levi interpreterà la sua potente controparte.

Lo abbiamo visto lottare contro Steppenwolf in Justice League, ma Henry Cavill potrebbe riprendere già il costume in Shazam!, cinecomic di David F. Sandberg con protagonista Zachary Levi.

Revenge of The Fans riporta che Henry Cavill avrà un ruolo in Shazam!, le cui riprese sono ormai imminenti. Secondo il sito, la Warner è decisa a non far trascorrere troppo tempo dall’ultima apparizione di Superman sul grande schermo, pur non riportando dettagli sul coinvolgimento del supereroe nel film in cantiere. Il fatto che Billy Batson, ragazzino protagonista della storia, veda il kryptoniano come un esempio dà comunque sicuramente adito a tale rumor.

Henry Cavill è certamente uno dei volti più iconici del DCEU, avendo inaugurato l’universo cinematografico ne L’uomo d’acciaio, di cui la Warner avrebbe in mente un sequel. L’attore, prossimamente in Mission: Impossible – Fallout, è apparso in quasi tutti i titoli che compongono il franchise perciò non ci stupiremmo se effettivamente affiancherà sullo schermo un altro dei personaggi più potenti targati DC.

Se Henry Cavill salirà davvero a bordo di Shazam!, comparirà assieme ad Asher AngelZachary LeviMark Strong, Cooper Andrews, Ron Cephas Jones, Marta Milans e Grace Fulton. La regia è nelle mani di David F. Sandberg , che si è fatto conoscere al pubblico con gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. L’uscita del cinecomic è fissata al 5 aprile 2019. Inizialmente, nel film avremmo anche dovuto vedere Dwayne Johnson interpretare Black Adam, ma la star debutterà invece nei panni del personaggio in un titolo tutto suo.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]