David Harbour: la star di Hellboy non ha gradito il Joker di Jared Leto

In una nuova intervista, l'attore ha scelto il franchise di Batman come termine di paragone per spiegare come il suo ritratto di Hellboy sarà diverso da quello di Ron Perlman.

David Harbour sta entrando nel famoso ruolo di Hellboy, un ruolo che un tempo apparteneva a Ron Perlman, e – facendo paragoni – ha indicato quali Joker gli sono piaciuti e quali meno.

Quando David Harbour è stato scritturato per Hellboy, le reazioni sono state abbastanza positive, con l’ annuncio che Guillermo del Toro e Perlman non avrebbero fatto Hellboy 3. I confronti, tuttavia, sono già iniziati e non abbiamo nemmeno visto un secondo di filmati di Harbour nei panni di Hellboy. Quando gli è stato chiesto dei paragoni in una nuova intervista, l’attore ha scrollato le spalle, osservando che alcune persone si divertiranno molto, mentre altre non lo accetteranno mai completamente. Mentre faceva un’analogia utile ai confronti, David Harbor ha gettato un po’ di ombra sulla performance da Joker di Jared Leto.

È facile dimenticare che David Harbour fosse in Suicide Squad nei panni di Dexter Tolliver, un ruolo secondario ricoperto appena prima che Stranger Things diventasse un successo mondiale. In una nuova intervista, l’attore ha scelto il franchise di Batman per spiegare come il suo ritratto di Hellboy sarà diverso da quello di Ron Perlman. Mentre lo faceva, ha lasciato intendere che non gli sia piaciuto molto Jared Leto nel suo controverso ruolo di Joker. Ecco cos’ha detto:

“Mi piace il Batman di Michael Keaton e mi piace il Batman di Christian Bale, mi piace il Joker di Jack Nicolson e mi piace il Joker di Heath Ledger, ci sono altri Jolly che non mi piacciono.”

La performance di Jared Leto come Joker è stata a dir poco controversa. Alcuni fan DC hanno amato la versione sconclusionata del personaggio che è stata appena vista in Suicide Squad e avrebbero vouto vederlo molto più in scena, sentendo che il suo personaggio è stato sprecato dopo che la sua presenza era stata così tanto suggerita nei trailer del film. Tuttavia, probabilmente ci sono state più persone che hanno assolutamente odiato ciò che Leto ha fatto come principe del crimine. Sembra che possiamo tranquillamente mettere David Harbor nel gruppo di fan che non hanno amato il Joker di Jared Leto.

[amazon_link asins=’8877596678,8869133443,8877590122,B003GZTNLI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebe70bbc-0722-11e8-b43d-a340529ec547′]