Shazam!: David F. Sandberg condivide una nuova foto di una location

Il regista David F. Sandberg ha condiviso una nuova foto dal set di Shazam!. La foto, pubblicata sulla Instagram Story, spiega come la troupe del film stia risolvendo le questioni climatiche in Canada.

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha condiviso una foto del dietro le quinte durante le riprese del film DC, in cui viene mostrata una nuova location.

Le riprese di Shazam! sono attualmente in corso a Toronto, e il regista David F. Sandberg ha condiviso una nuova foto, che dimostra come la troupe del film DC stia affrontando le condizioni meteo canadesi. Nella foto postata nella Instagram Story del regista, i fan possono dare un’occhiata a una location in esterni, in cui è possibile notare un dispositivo usato per smorzare gli effetti della luce del sole.

Shazamm! Cinematographe

Sandberg è maggiormente noto per aver diretto gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation, ma con Shazam! debutterà nel genere di supereroi. Sul grande schermo dal 5 aprile 2019, il cinecomic vanta un cast composto da Zachary LeviMark StrongCooper AndrewsRon Cephas JonesMarta Milans e Grace Fulton. Inizialmente, l’eroe avrebbe dovuto condividere la scena con il villain Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, ma alla fine si è optato per realizzare due film distinti. The Rock è comunque legato a Shazam! nel ruolo di produttore esecutivo. Fra le voci che circolano sulla produzione si parla del possibile coinvolgimento di Henry Cavill, il quale potrebbe indossare nuovamente il mantello di Superman.