Suicide Squad 2 è una grande priorità per Warner Bros.

Secondo l'attore Joel Kinnaman, Suicide Squad 2 è una grande priorità per Warner Bros., ma vogliono assicurarsi di farlo nel modo giusto

Potrebbe sorprendervi, ma secondo l’attore Joel Kinnaman, Suicide Squad 2 fa ancora parte delle priorità di Warner Bros.

Nonostante sia stato criticato parecchio, Suicide Squad si è guadagnato un certo riconoscimento al botteghino e ha permesso al pubblico di familiarizzare con una mezza dozzina di personaggi DC che, probabilmente, non avevano mai sentito nominare prima. Nonostante ciò, e con il grande successo di Wonder Woman, lo stato del progetto è in questione praticamente dal momento stesso in cui è stato annunciato.

La stella del franchise Joel Kinnaman (Rick Flag) è qui per dirci che è ancora una priorità per la Warner Bros. Pictures. L’attore ha detto a Collider:

So solo che ci stanno lavorando intensamente. So che è una grande priorità per la Warner Bros., ma è altrettanto importante farlo nel modo giusto. Tutti abbiamo avuto la sensazione di avere per le mani una grossa occasione e in parte ce ne siamo allontanati. È molto importante sfruttare tutto ciò che è bello e quindi correggere ciò che non ha funzionato, quindi so che ci stanno lavorando e vedremo. Sarei molto entusiasta di leggere qualcosa, ma io non ho nuove informazioni.

Kinnaman, attualmente, è il protagonista di Altered Carbon (di cui QUI potete leggere la nostra recensione), una serie fantascientifica distopica su Netflix che presenta anche (tra gli altri) l’attrice di Riverdale Hayley Law. Durante le interviste a sostegno della nuova serie, l’attore ha riconosciuto che Suicide Squad non era stato al 100% il film che si proponeva di realizzare, ma che ha fiducia che il sequel possa trarre i punti di forza del primo film e andare avanti.

Suicide Squad 2 sarà diretto da Gavin O’Connor (The Accountant), mentre David Ayer (Bright), che ha gestito il primo film, sta lavorando a uno spin-off che porrà l’attenzione sulla Harley Quinn di Margot Robbie. La produzione, secondo gli ultimi aggiornamenti, dovrebbe iniziare il prossimo autunno. Insieme a Kinnaman, torneranno anche Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01CBME334′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f01d724-0849-11e8-882b-e9afc679c9b6′]