Shazam!: Zachary Levi si allena duramente in un nuovo video

Gli allenamenti non finiscono mai per Zachary Levi, nemmeno con le riprese di Shazam! già iniziate. Il cinecomic DC vede alla regia David F. Sandberg, che si è fatto conoscere dirigendo gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation.

Le riprese del cinecomic Shazam! sono iniziate, ma Zachary Levi trova ancora il tempo di pompare i muscoli in palestra per trasformarsi nel supereroe DC.

Eric Blackmon, fotografo e amico di Zachery Levi, ha condiviso su Twitter un video che mostra la star intenta a sollevare un peso permettendoci di ammirare ancora una volta le imponenti braccia che l’attore ha sviluppato per il ruolo. In Shazam!, infatti, Levi interpreterà il potente personaggio in cui è in grado di trasformarsi il giovane Billy Batson, che avrà invece il volto di Asher Angel. Nel frattempo, David F. Sandberg ha condiviso varie immagini dal set, fra cui una lettera di ringraziamento scritta da uno dei piccoli attori scelti per il film e il logo delle Savana Industries.

Il regista si è fatto notare dirigendo gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation, ma con Shazam! farà il salto nel mondo delle produzioni imponenti. Sul grande schermo dal 5 aprile 2019, il cinecomic vanta un cast composto da star quali Mark StrongCooper AndrewsRon Cephas JonesMarta Milans e Grace Fulton. Inizialmente, l’eroe avrebbe dovuto condividere la scena con il villain Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, ma alla fine si è optato per realizzare due film distinti. The Rock è comunque legato a Shazam! nel ruolo di produttore esecutivo. Fra le voci che circolano sulla produzione si parla del possibile coinvolgimento di Henry Cavill, il quale potrebbe indossare nuovamente il mantello di Superman.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]

Tags: DC Comics