Shazam!: nel cast anche l’attrice di Killer Women Marta Milans

Deadline ha riportato che Marta Milans ha firmato per interpretare "uno dei genitori adottivi nella casa in cui vive Billy".

David F. Sandberg sta per accendere le telecamere per Shazam!, ma gli annunci di casting sono ancora in arrivo.

Un recente annuncio di un nuovo membro nel cast di Shazam! viene da Deadline, che riporta che Marta Milans ha firmato per interpretare “uno dei genitori adottivi nella casa in cui vive Billy”. Sebbene il suo personaggio non sia menzionato per nome, Milans interpreta quasi sicuramente Rosa Vasquez, che insieme al marito Victor, ha curato nei fumetti Billy e i suoi fratelli adottivi Mary, Freddy, Eugene, Pedro e Darla. Marta Milans si unisce ad Asher Angel nel ruolo di Billy, Jack Dylan Grazer come Freddy, Grace Fulton come Mary e Zachary Levi come l’eroe titolare. La Warner Bros. ha recentemente annunciato che Shazam! volerà nei cinema il 5 aprile 2019.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio immaginario dei fumetti ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio esordì su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Venne poi acquisito dalla DC Comics, che decise poi di cambiarne il nome in Shazam per via della omonimia con il personaggio della Marvel che, negli anni in cui il personaggio non era più pubblicato, ideò un supereroe con lo stesso nome registrandone il marchio.

Il personaggio fu il supereroe più popolare degli anni quaranta e la serie Shazam/Captain Marvel Adventures in quel periodo vendeva più di Superman e di altri famosi albi di supereroi, arrivando a tirature di un milione e trecentomila copie al mese fra il 1942 e il 1946, il doppio di Batman. Fu anche il primo supereroe dei fumetti a comparire in un serial cinematografico, Adventures of Captain Marvel, del 1941.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B075QN7BXZ,B00QHHNANE,8467452730,8893510588′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe588f71-0015-11e8-963b-abc7e94b6c37′]