Shazam!: Ron Cephas Jones in trattative per il ruolo del Mago Shazam

Star di This Is Us e Mr. Robot, Ron Cephas Jones sarebbe vicino a interpretare il Mago in Shazam! Il personaggio, che ha subito delle variazioni nel corso degli anni, è la figura mitica a cui il giovane Billy Batson deve i propri poteri.

Un altro importante personaggio di Shazam! potrebbe aver trovato il suo volto, con TheWrap che riporta le negoziazioni fra la Warner e Ron Cephas Jones per il ruolo del Mago Shazam.

Quest’ultimo, nei fumetti, è la mitica figura che concede al giovane Billy Batson i suoi poteri divini. Nel corso degli anni, il Mago ha avuto diverse versioni e durante la Golden e la Silver Age era un supereroe all’epoca degli egizi. Se l’accordo andasse a buon fine, Shazam! sarebbe il primo grande blockbuster per la star di  This Is Us e Mr. Robot. Nel corso di The New 52, il personaggio è stato trasformato, provenendo dalla terra orientale di Kahndaq.

Ron Cephas Jones salirebbe a bordo di Shazam! mentre le figure chiave del cinecomic sono già state trovate, impegnate nella lettura del copione. Nel film, Asher Angel darà volto a Billy Batson, ragazzino in grado di trasformarsi in un potente supereroe, i cui panni saranno invece vestiti da Zachary Levi. Il villain del titolo sarà il Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong, sul quale recentemente sono stati diffusi dei rumor prontamente smentiti dal regista David F. Sandberg.

Sandberg viene dalla regia di due horror di successo ovvero Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation, per cui sarà interessante vederlo alle prese con una produzione del calibro di Shazam! Con un’uscita fissata al 5 aprile 2019, il film vede nel cast anche Cooper Andrews e Grace Fulton.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]