Dwayne Johnson torna a salvare il mondo nel trailer ufficiale italiano di Rampage – Furia animale, in cui deve vedersela con feroci bestie giganti.

Ormai eroe d’azione fra i più quotati a Hollywood, The Rock è protagonista del film che porta sul grande schermo il famoso videogioco. In Rampage – Furia animaleDwayne Johnson interpreta un primatologo amico di un gorilla albino; quando un incidente chimico trasformerà il primate in un colossale animale fuori controllo, il nostro farà squadra con Naomie Harris, nei panni di un’ex impiegata della società che ha provocato il disastroso, per salvare l’amico e al contempo impedire che altri due mostri, un lupo e un alligatore, distruggano la città. Per la maggior parte del nuovo trailer italiano, vediamo il protagonista sfrecciare da una parte all’altra tentando di impedire che il gorilla faccia più danni del previsto, ma negli ultimi secondo vediamo i due fare squadra per combattere contro il gigantesco rettile.

Reduce dal successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla, di cui è stato ordinato un sequel, e prossimamente in Red Notice, Dwayne Johnson torna a lavorare con Brad Peyton, che già lo aveva diretto nel disaster movie San Andreas, anch’esso in attesa di seguito. Nelle nostre sale dal 12 aprileRampage – Furia animale vanta un cast composto anche da Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento