The New Mutants: nuovo promo con protagonista Maisie Williams

Il personaggio di Maisie Williams (Rahne Sinclair) è protagonista del nuovo promo dell'undicesimo capitolo del franchise X-Men: The New Mutants

Grazie a una recente descrizione di Comic-Con Experience Brazil, sappiamo che all’orizzonte c’è un nuovo trailer di The New Mutants e questo ultimo video promozionale diffuso dall’account Twitter ufficiale del film potrebbe darci qualche idea su cosa possiamo aspettarci dal futuro della sua promozione. Questo teaser si concentra su Rahne Sinclair (Maisie Williams della serie di successo Il Trono di Spade), una giovane ragazza scozzese profondamente religiosa, ma dalla vita molto travagliata, con la capacità di trasformarsi in lupo mannaro/lupo.

Basandoci su ciò che vediamo nel teaser qui sotto e dalla didascalia che lo accompagna, sembra che Rahne si rivolgerà a Dio nel tentativo di scongiurare qualunque entità stia pedinando lei e il resto della squadra.

The New Mutants è scritto e diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) ed è considerato l’undicesimo capitolo del franchise degli X-Men. Il film sarà il primo capitolo di una trilogia e vede come protagonisti Anya Taylor-Joy (Morgan, Split), Maisie Williams (Il Trono di Spade, Doctor Who), Charlie Heaton (Stranger Things, Shut In), Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici), Blu Hunt (The Originals) e Alice Braga (Io sono leggenda, Regina del sud).

Seguendo QUESTO link potete vedere il trailer diffuso lo scorso 13 ottobre. The New Mutants verrà distribuito nelle sale statunitensi il 13 aprile del prossimo anno.