New Mutants: il nuovo teaser si riferisce a Mirage?

Sembra proprio che il nuovo teaser pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del film di New Mutants faccia riferimento a Mirage

In tutto il web si aggirava una speculazione abbastanza convinta sul fatto che i primi due teaser diffusi di New Mutants (anche se più simili a delle GIF che a dei veri e propri teaser) condivisi sulla pagina Twitter del film, fossero legati al passato travagliato di Rahne Sinclair (che sarà interpretata dall’attrice di Il Trono di Spade, Maisie Williams) e quest’ultimo teaser diffuso oggi – che potete vedere qui sotto – sembra essere sicuramente un suggerimento di una scena cruciale che coinvolge Danielle Moonstar (che sarà interpretata da Blu Hunt).

Se avete letto la cosiddetta Demon Bear Saga, saprete anche che il primo tentativo di Mirage di abbattere l’orso che ha ucciso i suoi genitori la porta a perdersi nella foresta innevata, dove viene gravemente ferita dalla creatura demoniaca. Se la scena incriminata (e insanguinata) in questione sarà inserita nel film, potrebbe trattarsi di quella che vediamo qui sotto. La connessione, se non vi convince, è rappresentata anche da un piccolo orso di legno lasciato sul terreno in basso a sinistra.

Speriamo nei prossimi mesi di ottenere qualcosa di un po’ più consistente e concreto al più presto, ma nel frattempo questo è un riferimento piuttosto interessante e dobbiamo farcelo bastare. New Mutants è pronto per uscire nelle sale il prossimo aprile.