Justice League: la squadra combatte Steppenwolf nel nuovo spot!

Una nuova clip per il film Justice League è apparsa online grazie ad un video amatoriale che ha offerto ai fan un’anteprima dello scontro degli eroi contro il cattivo della pellicola: il temibile Steppenwolf (interpretato dall’attore irlandese Ciarán Hinds). Justice League segnerà la prima volta che alcuni degli eroi più iconici di DC si incontreranno in un film sul grande schermo e l’arrivo di Steppenwolf sarà l’evento scatenante dell’unione della squadra. Ora, una nuova clip che ha debuttato durante uno show televisivo spagnolo include Wonder Woman, The Flash, Batman e Cyborg che sfidano il sinistro Nuovo Dio e il suo esercito di parademoni. Potete vedere il video qui sotto:

 

Bruce Wayne, alimentato dalla sua fede ritrovata nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, accetta l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata. Ma la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere arrivata troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League vede la partecipazione di Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. Il film arriverà nei nostri cinema il 16 novembre.