Justice League: The Flash conquista il primo risultato nella nuova clip

Il personaggio interpretato da Ezra Miller si annuncia più spassoso che mai, con le sue insicurezze da supereroe ancora acerbo.

Fin dal primo debutto di Justice League, il ritratto di Ezra Miller di The Flash è stato una fonte di ilarità nell’epico episodio cinematografico sui supereroi. Una nuova clip della pellicola si concentra sul Velocista Scarlatto e sulle sue insicurezze nella grande battaglia, anche se finisce con un risultato divertente e disgustoso per il tentativo del personaggio di “combattere”. Guarda la nuova clip qui sotto:

Il film di collaborazione tra i suereroi della DC Films sta per irrompere nelle sale cinematografiche e la Warner Bros. sta rilasciando una serie incalzante di clip di Justice League. L’ultima mostra The Flash con le mani sporche, letteralmente, come se fosse ricoperto dal sangue di qualche Parademone. È un cambiamento di ritmo per il personaggio del film, che si dimostra apprensivo quando si tratta di combattere.

“È davvero figo che voi ragazzi vi sentiate pronti per combattere”, dice Flash. “Non ho mai fatto una battaglia, ho solo spinto alcune persone e sono fuggito” Anche se questa clip è stata mostrata parecchie volte, la risposta di Batman è nuova, quando dice a Barry Allen di “salvarne una”. “Salva una persona… e lo saprai”.

Il filmato mostra poi The Flash che passa attraverso uno schieramento di Parademoni e li abbatte da una piattaforma, poi la scena taglia su di lui, compiaciuto per la sua azione offensiva.

“Sì, è stato schifoso”, in riferimento alla melma verde che gli copre le mani e il petto. Sulla base del marketing, Justice League sembra appoggiarsi fortemente all’umorismo, separandola dai film precedenti della DC Comics degli ultimi anni. È un grande cambiamento di ritmo per il regista Zack Snyder, soprattutto seguendo le orme de L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Questo non significa che il film soffrirà della presenza dell’umorismo – dopotutto, una pellicola può essere divertente e contenere allo stesso tempo epicità per gli eroi. Vedremo quanto sarà spassoo Justice League quando arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01MU365GM,B01IKOZ7GO,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9eeb72ed-bdff-11e7-af01-4fd39f45fafd’]