Justice League: Cyborg è ancora Victor Stone nelle nuove immagini

Cyborg non è sempre stato un ibrido tecnologico. Una volta era un normale giocatore di football e le nuove immagini di Justice League ce lo mostrano

Le nuove immagini del dietro le quinte di Justice League, evidenziano la vita passata di Victor Stone prima di diventare l’ibrido tecnologico della squadra, Cyborg. Come promesso, Zack Snyder continua a regalare ai fan una serie di fotografie mai viste precedentemente della produzione del film che arriverà al suo grande debutto tra circa tre settimane, il 16 novembre. Mentre tutti aspettiamo con impazienza la collaborazione dei supereroi più grandi del DC Universe sul grande schermo, Warner Bros. aumenta costantemente l’anticipazione per il film con diversi materiali di marketing che includono motion poster e spiegazioni ormai settimanali sui personaggi.

Nell’ultimo aggiornamento social del regista Zack Snyder (via Batman News), ha condiviso un trio di foto incentrato su Victor e sui suoi vecchi giorni come giocatore di football. La scena sembra rientrare nel contesto del terribile incidente che coinvolge il ragazzo durante una partita che gli cambia la vita radicalmente. Solo grazie alla cibernetica del padre, Victor è di nuovo in grado di costruirsi uno scopo nella vita, anche se il ragazzo non è subito d’accordo sulla sua trasformazione. Potete vedere le foto qui sotto. In una delle immagini Zack Snyder è insieme al figlio Eli che ha partecipato alle sequenze di football:

Cyborg e l’attore Ray Fisher stanno ottenendo un sacco di attenzione dalla stampa ultimamente considerando che la Warner lo sta spingendo in prima linea nello schema di marketing. Proprio oggi, è stato rilasciato un motion poster dell’attore che si trasforma nel personaggio. Un paio di giorni fa, le nuove immagini del film lo evidenziano accanto a Wonder Woman.