Cheney: Christian Bale e Amy Adams irriconoscibili nelle prime foto

Christian Bale e Amy Adams sono Dick e Lynne Cheney nel nuovo film di Adam McKay (La grande scommessa). Ecco le prime incredibili foto

Sono arrivate le prime immagini di Christian Bale e Amy Adams nel film di Dick Cheney, diretto da Adam McKay, e sono sconvolgenti. McKay, che è salito alla ribalta con commedie come Anchorman e Fratellastri a 40 anni; il suo debutto drammatico è stato l’acclamato La grande scommessa per il quale ha portato a casa un Oscar come Miglior sceneggiatura non originale. Lo scrittore/regista notoriamente politico ed ex capo sceneggiatore di Saturday Night Live, adesso, affronterà un film su Dick Cheney, vicepresidente più potente della storia degli Stati Uniti, per il quale ha raccolto un cast incredibile.

Anche se non c’era dubbio che un camaleonte come Bale avrebbe tirare fuori dal cilindro una prestazione eccellente di Dick Cheney, vederlo con il trucco completo è ancora incredibilmente strano. L’attore ha messo su un po’ di peso per adattarsi al ruolo di Cheney e il trucco fa tutto il resto: il risultato è incredibile e faticherete a intravederlo nel personaggio. Lo stesso si può dire per la trasformazione di Amy Adams nei panni della moglie di Cheney, Lynne Cheney.

Vedere queste immagini vi farà venire una voglia incredibile di vedere gli altri attori del cast nei loro ruoli. Ricordiamo che Steve Carell interpreterà il segretario della Difesa Donald Rumsfeld, Tyler Perry è Colin Powell, Allison Pill è la figlia di Dick e Lynne, Mary Cheney, ma il colpo di grazia è Sam Rockwell nei panni dell’ex Presidente George W. Bush. Il film attualmente non ha una data di debutto, visto che si trova ancora in produzione. Ma è molto probabile che l’obiettivo sia la season award del prossimo anno.