Justice League: Zeus vs Steppenwolf nel nuovo promo del film

Mancano ormai poche settimane all'arrivo nelle sale cinematografiche di Justice League e i fan possono aumentare ulteriormente l'hype con un nuovo promo che solleva nuove domande...

I fan stanno esaminando i dettagli di un nuovo promo per Justice League che è stato rilasciato online, il che si sta rivelando un’impresa non facile, dato che la maggior parte di quello che si vede nel nuovo video sono gli stessi frammenti visti nei trailer precedenti, solo più lucidi, rifiniti o colorati. Tuttavia, un nuovo indizio presente nel promo potrebbe offrire nuovi suggerimenti.

Il nuovo spot di Justice League ci offre un’occhiata più approfondita su due lati della storia: la battaglia tra la Justice League e il conquistatore intergalattico Steppenwolf e un’altra battaglia tra l’esercito di Steppenwolf e le Amazzoni di Themyscira, presumibilmente nel passato.

Durante i filmati di battaglia delle Amazzoni, i fan DC hanno individuato una figura sul campo di battaglia che potrebbe suggerire la presenza di un cameo notevole. Come si può vedere, questo momento nell’ultimo spot di Justice League presenta un personaggio che sembra generare un’ enorme scarica di fulmini da usare contro Steppenwolf. La domanda è: chi è quella figura? È Shazam della DC Comics, che è previsto per uscire al cinema con il proprio film DCEU nel 2019, o è il leader degli dei greci, Zeus, come il titolo del video suggerisce? Tante possono essere le supposizioni e ovviamente anche noi ci siamo fatti una nostra idea…preferiamo però non influenzarvi e attendere i vostri commenti!