Justice League: Gal Gadot ha fatto spaventare i fan in una foto del cast

La prospettiva con cui è stata scattata la foto sembra mostrare una lunghezza anomala della braccia dell'interprete di Wonder Woman.

Con Justice League in arrivo nelle sale, Internet potrebbe rinunciare alle discussioni sulle braccia di Gal Gadot? Ci sono state molte discussioni sugli arti superiori dell’attrice negli ultimi 6 mesi, innanzitutto a partire da qualche comportamento promozionale controverso che ha sbiancato le ascelle di Wonder Woman in modo innaturale. A seguito di questo evento, molti fan di Gadot sono rimasti stupiti vedendo come fossero diventate toniche le sue braccia, grazie agli esercizi che l’attrice ha fatto per prepararsi per il ruolo in Wonder Woman e Justice League. Ma adesso i fan sono esplosi a causa di una nuova foto promozionale di Justice League che fa apparire Gal Gadot come se stesse interpretando Stretch Armstrong, invece di Wonder Woman.

La nuova immagine, che da allora è andata virale, ha causato molte risate; la foto dal set del film vede Gal Gadot in posa con i suoi colleghi di Justice League dove è inserita tra Ezra Miller (The Flash) e Jason Momoa (Aquaman). Ognuno ha le braccia sulle spalle dell’altro e si viene a creare un’illusione ottica abbastanza esilarante. L’illusione ottica è stata creata a causa della mano di Ben Affleck che si appoggia sulla spalla di Henry Cavill ad un’estremità della foto e il braccio di Momoa che si appoggia su Ray Fisher, dall’altro capo. Fondamentalmente, sembra che Gal Gadot abbia un’estensione alare particolarmente grande, tale da abbracciare tutto il cast! Guardate la foto qui sotto:

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWGZXHQ,B01J124FCG,B01NCIZ1GP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15619c61-be27-11e7-a07a-277b3d39106e’]