Ben Affleck diventa Batman nel motion poster di Justice League

Come quasi tutti i supereroi, Ben Affleck ha una doppia identità in Justice League: di giorno playboy milionario, di notte Cavaliere Oscuro di Gotham.

La DC porta avanti la tradizione mostrandoci Ben Affleck in un nuovo motion poster di Justice League.

Ieri è infatti iniziata la Batman Week e, dopo aver visto protagonisti Wonder Woman, The Flash e Cyborg, è il momento di dare spazio a Bruce Wayne. Nel motion poster vediamo Ben Affleck a volto scoperto prima che la sagoma di un mezzo pipistrello faccia apparire sul viso dell’attore la maschera del Cavaliere Oscuro. Nel video di presentazione pubblicato ieri, la star ha anticipato che in Justice League vedremo un nuovo guardiano di Gotham; a dargli manforte Gal Gadot, interprete di Diana Prince, secondo cui finalmente Batman capirà di non poter salvare la Terra da solo.

Ben Affleck ha esordito nei panni dell’eroe in Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui lo abbiamo visto lottare contro il kryptoniano prima di unire le forze per sconfiggere Doomsday. Il film si concludeva con l’apparente morte di Superman ed è proprio il sacrificio di quest’ultimo ad aprire gli occhi a Bruce Wayne, che in Justice League collaborerà nuovamente con l’Amazzone per formare la squadra di supereroi più potente al mondo.

Justice League sarà nelle sale italiane a partire dal 16 novembre. Diretto da Zack Snyder ma terminato da Joss Whedon, il cinecomic vede protagonisti Ben Affleck, Gal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher, rispettivamente nei panni di Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg. Prossimamente, Affleck dovrebbe indossare ancora una volta la maschera del Cavaliere Oscuro nel film che sta sviluppando Matt Reeves.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B072LZZTR9,B01J60KTVY,B01EYSS25S,B01A5S68P2,B00BQAI3S4,B00NB0HOUK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4b3bff5-be68-11e7-9a42-d56b6108dc4d’]