Justice League: il poster giapponese mostra gli eroi insieme

Nel nuovo poster giapponese di Justice League ritroviamo tutti gli eroi fianco a fianco, in posizione di combattimento, mentre guardano il cielo

La Justice League si è unita in un nuovo poster promozionale giapponese per il prossimo film. Il banner mostra Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), fianco a fianco intenti a fissare il cielo. Il testo giapponese invece occupa il primo piano dello spazio.

Un’altra versione dell’immagine è stata poi rivelata, con il testo in primo piano in inglese che recita “Unite the League” (Unisci la lega).

Justice League riunirà gli eroi dell’Universo DC per la prima volta, rendendoli una vera squadra. Mentre la Warner Bros. pensa al futuro e alla strada da intraprendere con i singoli film del franchise, il presidente dell’Entertainment Geoff Johns ha recentemente assicurato ai fan che l’universo DC sarà collegato al 100%.

Johns ha inoltre toccato alune delle critiche su come lo studio ha gestito l’universo dei supereroi fino ad ora. Il DC Extended Universe, o in qualsiasi modo verrà chiamato, continuerà a crescere in seguito a Justice League, con l’arrivo del film da solista di Aquaman nel 2018. Il film di Flash, al momento intitolato Flashpoint, e il film The Batman, quello di Cyborg e di Lanterna Verde sono solo alcuni dei progetti al momento in lista della DC.

Sul lato cattivo della DC Unverse, ricordiamo anche il sequel di Suicide Squad, poi ancora Gotham City Sirens (ancora non confermato) e un film da solista su Joker e uno su Joker e Harley Quinn.