Gotham City Sirens: David Ayer rivela un’immagine di Joker e Harley Queen

Il regista di Suicide Squad ha rivelato via Twitter un'immagine di Joker e Harley Queen, che lascerebbe intuire la sua conferma alla regia di Gotham City Sirens...

Le supposizioni stanno aumentando dopo che il regista di Suicide Squad David Ayer ha condiviso l’immagine di The Joker e Harley Quinn sui social media. Forse è una tacita conferma de fatto che sia ancora a bordo per dirigere Gotham City Sirens? Il regista di Suicide Squad David Ayer ha condiviso l’immagine sotto, tratta dal film, portando i fan ad estrapolarne molte deduzioni.

La foto mostra Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) danzare in quella breve scena del film ispirata da Alex Ross e la natura criptica del Tweet ha portato molti a supporre che questo sia il modo in cui Ayer ha scelto di confermare che davvero dirigerà il progetto di Gotham City Sirens, nonostante le numerose voci contrarie. L’immagine potrebbe anche avere qualcosa a che fare con quel progetto separato Joker / Harley di cui abbiamo sentito parlare di recente. Oppure, Ayer avrebbe potuto semplicemente condividere un frammento della sua scena preferita di Suicide Squad…tanto per infervorare i fan!

E voi cosa ne pensate? David Ayer ci sta solo stuzzicando o davvero siamo vicini ad una conferma della sua regia in Gotham City Sirens? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti a riguardo!