Batman Day: anche gli stunt di Ben Affleck festeggiano il supereroe

Proprio nessuno ha rinunciato al Batman Day. Anche gli Stunt man di Ben Affleck hanno celebrato il supereroe con una loro foto in costume

Ieri è stato il Batman Day e i due stunt ufficiali del supereroe si sono travestiti per celebrarlo. Lo stunt man di Ben Affleck in Justice League, Albert Valladares, ha condiviso sul suo account Instagram una foto da dietro le quinte, in cui è ritratto con il costume da Batman al fianco di un altro stunt man, Richard Cetrone.

Come detto da Batman-News, Valladares e Cetrone hanno lavorato per Ben Affleck anche in Batman v Superman, dove hanno portato in scena la lotta preferita dai fan, ambientata in un magazzino. Anche Ben Affleck ha festeggiato il Batman Day, pubblicando su Instagram una foto di se stesso, e il regista di Batman v Superman, Zack Snyder, durante la festività, ha nominato l’attore il miglior Batman di tutti i tempi.

Anche l’attore di Superman, Henry Cavill, co-star di Affleck in Batman v Superman, ha celebrato la giornata con una sorprendente foto di un gatto vestito da Batman. Tra gli altri personaggi famosi che hanno festeggiato il Batman Day, ricordiamo Danny Elfman, il compositore di Justice League e che ha composto anche il tema principale del film di Batman del 1989. La star del Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Joseph Gordon-Levitt, ha pubblicato una sua foto a sua volta.

Molti membri dell’industria dei fumetti hanno condiviso una propria foto per questo giorno speciale e su internet spopola l’hashtag “Se Batman fosse presidente” (If Batman was president). Quest’anno il Batman Day condivide anche la festività anche con il 25esimo compleanno di Harley Quinn, che debuttò nella serie di Batman nel 1992.

https://www.instagram.com/p/BZZiPUEhId4/