Justice League: la reazione di Ray Fisher quando seppe di essere Cyborg

Ray Fisher è letteralmente impazzito quando Zack Snyder, regista di Justice League, gli ha comunicato che sarebbe stato Cyborg nel DCEU.

Dopo averlo visto brevemente in Batman v Superman, in Justice League avremo finalmente Ray Fisher nel cuore dell’azione nel ruolo di Cyborg.

Il giovane attore è da sempre un fan di Batman e dei fumetti DC, perciò per lui è stato un sogno sapere che sarebbe finito nientemeno che nell’universo cinematografico del Cavaliere Oscuro e compagni.

Ospite all’AsiaPop Comic-Con nelle Filippine, Ray Fisher ha svelato la sua reazione quando è arrivata la fatidica telefonata da parte di Zack Snyder, regista di Justice League, che gli comunicava che avrebbe fatto parte del DCEU nel ruolo di Cyborg:

“Quando mi ha chiamato, a detto una sola frase e basta. Ha detto […] ‘Beh, sembra proprio che faremo un film.'”

Fisher ha poi imitato i festeggiamenti che sono seguiti; una gioia tale da farlo buttare a terra urlando:

“Ho detto: ‘Non puoi nemmeno capire! Guardo Batman – Il ritorno ogni Natale! Lo adoro talmente tanto!’ Ho urlato. Ho letteralmente urlato ogni parolaccia che conosco e anche alcune che non esistono. Ho urlato ogni singola parolaccia nel telefono. Ho pensato seriamente che avrebbe detto: ‘Già, non possiamo prenderlo. Si vede che è un po’ pazzo.'”

In Justice League, il Cyborg di Ray Fisher si unirà agli altri supereroi per combattere la minaccia di Steppenwolf. Diretto da Zack Snyder e completato da Joss Whedon, il film vede nel cast anche Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Il cinecomic uscirà in Italia il 16 novembre.