Justice League: Karen Bryson sarà la madre di Cyborg?

L'attrice potrebbe essere stata ingaggiata per il ruolo di Elinore Stone, madre di Victor Stone

Un nuovo membro del cast di Justice League potrebbe essere stato appena rivelato e potrebbe avere un ruolo molto importante nella storia di Victor Stone / Cyborg (Ray Fisher) nel film e nel DC Extended Universe nel suo complesso. Per gli appassionati di fumetti DC in tutto il mondo, Justice League sarà il primo film in cui dovranno spendere un po ‘di tempo per conoscere l’approccio di Fisher sul loro amato personaggio, che aspettano di vedere in vita sul grande schermo da decenni. Questo non significa che Fisher non si sia ancora goduto il suo ruolo di membro della Justice League negli ultimi anni, dopo aver dimostrato il suo supporto a Wonder Woman sui social media e aver fatto diverse apparizioni in numerose convention di fan in tutto il mondo.

A differenza dell’ Arthur Curry/Aquaman di Jason Momoa, passerà qualche anno dal rilascio di Justice League prima di poter vedere Ray Fisher in un film solista su Cyborg, attualmente in programma per una data di uscita del 2020. Ma con il padre di Victor, Silas Stone (Joe Morton) già confermato per svolgere un qualche ruolo importante nella Justice League, sembra che i fan possano vedere e scoprire di più sulla famiglia di Victor in Justice League di quanto non sia stato rivelato fino questo punto.

Justice League: chi interpreterà la madre di Cyborg?

Ora, prendiamo tutto questo con le pinze, per il momento, ma IMDb (via Comicbook.com) sta riportando che l’attrice Karen Bryson interpreterà il ruolo di Elinore Stone in Justice League, aka la madre di Victor Stone/Cyborg. Naturalmente, IMDb non è la fonte più affidabile per la trasmissione di notizie/annunci, cosa che rende questo solo un rumor per il momento, anche se uno di quelli che potrebbe suggerire un’esplorazione un po’ più estesa delle origini di Cyborg in Justice League.

Per coloro che non la conoscono, Elinore non è solo la moglie di Silas Stone e la madre di Victor nel fumetto, ma è anche una scienziata ben nota agli S.T.A.R. Labs, rimasta uccisa nello sfortunato incidente di laboratorio di Silas che ha portato alla creazione di Cyborg. E – considerando che l’eventuale coinvolgimento di Karen Bryson in Justice League non era mai stato accennato – è improbabile che l’attrice possa svolgere un ruolo più grande nel film rispetto a quello, a seconda di come il film decida di raccontare o mostrare la backstory di Cyborg sullo schermo.

Quindi, combinando non solo la possibile esplorazione della storia familiare di Cyborg in Justice League con le connessioni di Silas Stone alle Scatole Madre, si sta guardando sempre più alla famiglia Stone in generale, lasciando intuire che non solo Victor avrà un ruolo integrale nella storia complessiva del film.