Gal Gadot in trattative per unirsi a Bradley Cooper in Deeper

Forse ci sarà anche Gal Gadot in Deeper, film drammatico con Bradley Cooper che scenderà nel punto più profondo della Terra

Gal Gadot si trova attualmente in trattative per entrare nel cast di Deeper insieme a Bradley Cooper. Il film della MGM ha una sceneggiatura scritta da Max Landis (Mr. Right) e sarà diretto da Kornel Mundruczo (White God – Sinfonia per Hagen).

Deeper è una pellicola drammatica che racconta la storia di un astronauta in missione per raggiungere il fondo di un fossa oceanica recentemente scoperta che si teorizza possa essere il punto più basso della Terra. L’uomo incontra pericoli sempre più mortali e presto si trova coinvolto in una battaglia fisica e, soprattutto, psicologica contro delle forze misteriose. Landis è anche produttore insieme a David Goyer in una co-produzione tra Phantom Four e Addictive Pictures. Alla produzione ci sono anche Kevin Turen della Phantom 4 e Russell Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive.

Gal Gadot si trova sulla cresta dell’onda grazie al ruolo di protagonista nella pellicola della DC Films Wonder Woman. L’attrice riprenderà il ruolo – con il quale ha debuttato nel 2016 nel film Batman V Superman: Dawn of Justice – in Justice League, che arriverà a novembre, e nel sequel di Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, che grazie al film diventa la regista donna più pagata di sempre. Bradley Cooper, attualmente sta lavorando A Star is Born, di cui ha curato la sceneggiatura e la regia; nel film, di cui sarà anche protagonista, vedremo la partecipazione di Lady Gaga, Sam Elliott e Dave Chapelle.