Suicide Squad: Jared Leto è il folle Joker in un’immagine inedita

Un nuovo scatto da Suicide Squad ci mostra il Joker Leto da una nuova angolazione mentre è intento a seviziare la futura Harley Quinn.

In Suicide Squad, Jared Leto ha visto gran parte della propria interpretazione tagliata in fase di montaggio, il che rende facile imbattersi in materiale sul suo Joker mai visto prima.

Un utente di Instagram ha pubblicato proprio una foto che ritrae Jared Leto in quello che sembra essere il flashback in cui lo abbiamo visto giocare con la mente di Harleen Quinzell fino a trasformare la dottoressa in Harley Quinn.

Come da copione, anche questo scatto di Suicide Squad ritrae il villain di Jared Leto come un folle totale, reso ancora più stralunato dai capelli arruffati.

Recentemente, il premio Oscar ha voluto mettere in chiaro di essere fiero di aver partecipato al cinecomic DC e che molte delle storie sul suo comportamento durante le riprese sono state inventate.

Nel corso delle riprese, sembra che Leto si sia calato molto nel Joker, arrivando a spedire doni macabri ai propri colleghi.

Dopotutto, l’attore è noto per essere un tipo metodico quando si tratta di recitazione; per la sua ultima prova in Blade Runner 2049, in cui interpreta un cieco, la star ha addirittura usato delle lenti a contatto che lo hanno effettivamente privato della vista.

Sul futuro del Joker, sappiamo che il personaggio dovrebbe tornare in Suicide Squad 2, ancora alla ricerca di un regista, e su un titolo dedicato a lui e Harley Quinn. Warner Bros. sta inoltre sviluppando un film che racconterà le origini del villain ma con un protagonista diverso da Jared Leto, cosa che ha lasciato quest’ultimo piuttosto confuso.

Joker • • • #joker #jokerjaredleto #jaredleto #suicidesquad #escuadronsuicida #movie #action

Un post condiviso da Jared Leto (@jared_leto_the_king) in data: