Justice League: Ezra Miller e Ray Fisher rivelano il legame fra i loro personaggi

Ezra Miller e Ray Fisher rivelano il legame fra i loro personaggi, basato sull'origine dei rispettivi superpoteri e sulla giovane età

In Justice League, i migliori eroi della DC si uniscono per salvare il mondo da Steppenwolf e dai suoi Parademoni, ma essere stare dalla stessa parte non rende necessariamente un gruppo di eroi una squadra. Solo un legame può avere tale effetto e nell’ultimo promo del film, Ezra Miller e Ray Fisher rivelano come i loro personaggi raggiungono quel legame. Nel promo condiviso sull’account ufficiale Twitter del film, Miller e Fisher si divertono dichiarandosi “i leader” della Justice League prima di spiegare che il legame tra The Flash e Cyborg si basa sul modo in cui hanno ottenuto i loro poteri. Puoi guardare il promo qui sotto.


Nel film, il The Flash di Ezra Miller e il Cyborg di Ray Fisher differiscono da Batman, Wonder Woman e Aquaman in quanto i loro poteri fuori dal comune non provengono da risorse o dall’essere semplicemente nate insieme a loro. Sono gli incidenti che li hanno cambiati, con The Flash che ha conquistato la super velocità e Cyborg che si appoggia al potenziamento cybernetico per sopravvivere. Fisher attribuisce a queste trasformazioni traumatiche l’origine della loro alleanza, insieme ad un’altra cosa che i due hanno in comune – la loro età.

“Ebbene, con Cyborg e The Flash, ottengono i loro poteri a causa di un incidente e credo che questo li leghi in modo molto specifico, sia attraverso i traumi che hanno subito, sia per il fatto che sono i più giovani membri del gruppo “, dice Miller nel promo. Naturalmente, indicandosi come i giovani si sono riferiti indirettamente a Gal Gadot la cui Wonder Woman è il membro più anziano della Lega.

“Non ho detto i più belli, ma i più giovani”, ha detto Fisher prima che Miller lo bloccasse per indicare l’età di Wonder Woman. Forse l’età di Wonder Woman la rende il vero leader della Lega, mettendo i ragazzi al loro posto? Possibile, ma il pubblico scoprirà anche quanto sia importante il legame tra Cyborg e The Flash quando Justice League arriverà al cinema il 16 novembre 2017.