Jason Momoa e la nuova armatura di Aquaman nelle foto dal set

Jason Momoa indossa l'imponente armatura di Aquaman nelle nuove foto scattate a riva dal set di James Wan. Il cinecomic, che vede nel cast anche Amber Heard e Patrick Wilson, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

Direttamente dal set di Aquaman arrivano nuove foto che ritraggono Jason Momoa nella nuova armatura dell’eroe DC

Abbiamo avuto modo di avere un’anteprima del look di Jason Momoa in Aquaman grazie a un artwork ufficiale, ma ora l’eroe DC appare in tutta la sua imponenza in alcune foto dal set, nelle quali la star indossa la nuova fantastica armatura. Rispetto a Justice League, la tenuta del personaggio appare molto più massiccia e, per certi versi, antica, come era stato riportato da precedenti rumor.

Jason Momoa è stato uno degli elementi pi apprezzati dai fan di Justice League, che ora confidano nel regista James Wan (The ConjuringInsidious) per un cinecomic dignitoso sul sovrano di Atlantide. La Warner punta molto su Aquaman, dal momento che il film corale sui supereroi non è stato accolto bene come si sperava. Nel titolo, il protagonista farà coppia con Amber Heard, che darà volto all’amata Mera.

L’uscita di Aquaman è ancora lontana, ma Jason Momoa si è recentemente detto molto emozionato, non vedendo l’ora che il pubblico possa sedersi in sala. A confidare nel risultato finale è anche Patrick Wilson, che nel film veste i panni di Ocean Master, il quale ha definito la sua esperienza sul set unica nel suo genere, lavorando attaccato ai cavi per simulare la sensazione di essere sott’acqua.

Basandoci sulla reazione alle prime immagini mostrate durante il CinemaCon, non possiamo che sperare fiduciosi in Aquaman, la cui uscita italiana è fissata al 1° gennaio 2019. Accanto a Jason Momoa, Amber Heard e Patrick Wilson, nel cast troveremo anche Yahya Abdul-Mateen II nella parte di Black Manta, Dolph Lundgren in quella di Nereus, Willem Dafoe nelle vesti di Nuidis Vulko, Nicole Kidman in quelle della Regina Atlanna, Temuera Morrison volto di Thomas Curry e Randall Park che interpreterà il dottor Stephen Shin.

PHOTO: A few more angles of the suit shown in today’s promotional photo via some set photos that came out months ago from r/DC_Cinematic