Aquaman: Dolph Lundgren conferma le riprese aggiuntive per il film

La fotografia aggiuntiva non dovrebbe sorprendere, dato che la maggior parte delle produzioni principali - in particolare i film di supereroi - stanno vedendo la produzione continuare mentre il film inizia a prendere forma.

Mentre i fan chiedono a gran voce di dare un’occhiata al prossimo film della DC Films, il lavoro continua ad essere in corso su Aquaman.

L’attore Dolph Lundgren, che interpreterà King Nereus nel nuovo film su Aquaman, ha rivelato sui social media che è tornato sul set per girare nuove scene della pellicola di James Wan: “Sono qui ai Warner Bros. Studios per qualche scena aggiuntiva di Aquaman”, ha detto l’attore nella sua story su Instagram. “Sarà divertente entrare di nuovo in quel costume, anche se ci vorrà un po’.”

La fotografia aggiuntiva non dovrebbe sorprendere, dato che la maggior parte delle produzioni principali – in particolare i film di supereroi – vedono la produzione continuare mentre il film inizia a prendere forma. Il film non uscirà fino alla fine di quest’anno, quindi il regista James Wan ha tutto il tempo per dare al film la forma che preferisce.

Naturalmente, i termini “fotografia aggiuntiva” e “reshoots” potrebbero far preoccupare i fan della DC Films, specialmente dopo il rilascio di Justice League e dei problemi ben documentati di quel film durante la produzione. Dopo che Zack Snyder si è allontanato (o è stato licenziato, a seconda dei pareri) dal film, Joss Whedon ha assunto la direzione delle attività. Molti hanno criticato il film finito per il disallineamento tonale e da allora i fan hanno fatto una campagna affinché la Warner Bros. rilasci la versione di Snyder del film.

Ma la produzione di Aquaman non ha sofferto di problemi segnalati, a quanto pare. Il primo film sui supereroi di James Wan è molto atteso, nonostante sia stata rilasciata solo una manciata di foto. Mentre non c’è ancora un trailer, i fan della Warner Bros. presenti al panel Hall H del Comic-Con di San Diego lo scorso anno sono stati accontentati con filmati che rivelano gli eserciti ammassati dell’ Ocean Master. Lo stesso Wan si è rivolto ai social media per rivelare il motivo per cui non è stato ancora pubblicato un trailer, spiegando che ci sono molti effetti visivi su cui lavorare e che vuole che il trailer appaia molto bello prima di rilasciarlo nel mondo. I fan vedranno come tutto questo impegno andrà a finire quando Aquaman sarà rilasciato nei cinema il 21 dicembre.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B072J3PDM4,B0711TYP2X,889351804X,B075T1QX74′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cae25eae-30ca-11e8-9346-5b8478579a28′]