Aquaman: il footage del CinemaCon mostra Black Manta in azione

Aquaman è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

La Warner Bros. ha svelato nuovi filmati dal film Aquaman della DC al CinemaCon, che mostrano Jason Momoa tornare in azione nei panni del re di Atlantide.

I dettagli della trama del film restano segreti, tuttavia, l’azione avventurosa di James Wan, incentrata su Aquaman, si immergerà molto più nel personaggio. Il film è stato anche descritto come una storia classica e primitiva di vendetta dal punto di vista del malvagio Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II).

Secondo la stampa che ha partecipato all’evento del CinemaCon, il nuovo filmato proiettato dal film includeva un teaser generale, oltre a un filmato che vedeva Aquaman in una sequenza d’azione ambientata sul sottomarino che è stato rivelato nel primo sguardo al personaggio di Jason Momoa, oltre a quello che potrebbe essere stato il primo sguardo a Black Manta.

Il film vede come protagonisti Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni di Queen Atlanna e Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.

Aquaman è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti.