Manou the Swift: Kate Winslet e Willem Dafoe nel cast vocale del film

Kate Winslet e Willem Dafoe sono entrati ufficialmente nel cast vocale del film d’animazione Manou the Swift, che uscirà nelle sale alla fine del 2018

Kate Winslet e Willem Dafoe, che reciteranno insieme per la prima volta, doppieranno i genitori gabbiani di un rondone adottato, di nome Manou (da qui il titolo del film Manou the Swift). La Winslet, che ha vinto un Oscar per The Reader – A voce alta, ha precedentemente prestato la propria voce nel film Giù per il tubo, mentre Dafoe – tre volte candidato all’Oscar – era nel cast vocale di Alla ricerca di Nemo Alla ricerca di Dory.

Nel film, Manou tenta invano di imitare i suoi genitori gabbiani, immergendosi nel mare e tentando di catturare i pesci. Quando, però, i gabbiani e i rondoni finiscono nei guai, Manou “combatte come un eroe – mostrandosi, in uno straordinario mix, sia un inventivo rondone sia un coraggioso gabbiano“.

Il film è diretto da Christian Haas e Andrea Block, che figurano anche come produttori per LUXX Film. L’animazione è curata dai LUXX Studios, maggiormente noti per essersi occupati degli effetti visivi Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, e  blockbusters come Sotto assedio – White House Down e Independence Day: Rigenerazione.

La Winslet ha affermato che il film può essere considerato “un’avventura familiare che mi divertirò a guardare con mio figlio“. Dafoe ha aggiunto di essere “molto entusiasta” di poter recitare con la Winslet.

Fonte: Variety