Aquaman: Jason Momoa è gasatissimo per il suo film standalone

Nonostante Jason Momoa abbia già vestito i panni di Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League, l'attore non vede l'ora che il suo film standalone esca nelle sale. Ha espresso quanto sia gasato di interpretare il protagonista di un film solo del DCEU.

Jason Momoa, ospite del CinemaCon per promuovere il suo Aquaman, ha espresso il suo estremo entusiasmo per l’attesissimo film diretto da James Wan

Jason Momoa si è mostrato subito disponibile a permettere ai fan di assaporare qualche prelibatezza relativa al primo film standalone sul Re di Atlantide, Aquaman. L’attore, di cui conosciamo la personalità divertente e la sua carica d’energia, ha cercato di far capire quanto sia gasato per l’uscita del film.

E! ha avuto l’opportunità di intervistare Momoa al CinemaCon, chiedendogli cosa significa per lui avere un proprio film all’interno del DCEU:

Significa che sono io l’uomo c*****o! Sono gasatissimo e finalmente sono il protagonista di un film in cui ci sono personaggi meravigliosi, attori fantastici e un grande regista! È tutto mio!“.

L’attore, che nel cinecomic interpreta Arthur Curry, alias Aquaman, sembra letteralmente tre metri sopra il cielo per aver ottenuto questa parte e la possibilità di presentarla più ampiamente in uno standalone. Vi ricordiamo, infatti, che Momoa è apparso già nel DCEU nei panni del Re di Atlantide: l’attore ha avuto un breve cameo in Batman V Superman: Dawn of Justice e poi è stato introdotto in modo lievemente più approfondito in Justice League, per aiutare gli altri supereroi. Indubbiamente, però, il film diretto da James Wan ci permetterà di esplorare maggiormente il suo mondo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Dicembre 2018.