Aquaman: Yahya Abdul-Mateen II vorrebbe dei numeri musicali nel film

Il Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II scherza sul fatto che sarebbe grandioso introdurre in post-produzione - in Aquaman - delle scene musicali, in cui i personaggi del film iniziano improvvisamente a cantare senza una ragione ben precisa.

Dopo aver visto una clip della serie animata Batman: The Brave and the Bold, Yahya Abdul-Mateen II ha svelato che vorrebbe l’aggiunta di numeri musicali in Aquaman

Su Twitter, l’attore che in Aquaman interpreterà Black Manta, ha visto un fan condividere una clip della serie d’animazione di Batman, dove il Music Meister di Neil Patrick Harris inizia improvvisamente a cantare mentre sta combattendo contro l’allegra banda di supereroi di Batman. Questo gli ha fatto venire in mente un’idea piuttosto precisa.

Anche se verranno girati molto probabilmente dei reshoot di Aquaman, è pressoché impossibile che una cosa così elaborata come un numero musicale venga aggiunto. Inoltre, l’intento del regista James Wan è quello di realizzare un cinecomic più serio e impegnato sull’eroe, e potete ben capire che un Black Manta che inizia a cantare a squarciagola, nel bel mezzo di una scena, potrebbe sminuire questo tentativo.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 21 dicembre 2018. Nel cast del film troviamo Jason Momoa nei panni di Arthur Curry (Aquaman), Amber Heard nei panni di Mera, Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Dolph Lundgren nei panni di Re Nereus, Patrick Wilson nei panni del principe Orm Marius (Ocean Master), e Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,B01N4U59KK,B072J3PDM4,B019O8ZAKI,B007D84IPA,B06XKCJCC3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6438f876-1da3-11e8-ab2e-414b1de8e712′]