Aquaman: Randall Park nel cinecomic DC di James Wan

Randall Park immortalato sul set di Aquaman assieme al regista James Wan, che svela il personaggio interpretato dalla star di Fresh Off the Boat e The Interview. Nelle nostre sale dal 1° gennaio 2019, il cinecomic rivedrà Jason Momoa nei panni del sovrano atlantideo

James Wan condivide una foto dal set di Aquaman svelando che Randall Park sarà nel film con protagonista Jason Momoa

Anche Randall Park è salito a bordo di Aquaman, titolo DC diretto da James Wan. A dare la notizia è lo stesso regista, che su Twitter ha condiviso uno scatto che lo ritrae accanto all’attore, visto in Fresh Off the Boat e The Interview. Nel film sull’erede al trono di Atlantide, la star darà volto al dottor Shin, come rivela un hashtag nel post del cineasta. Per Park, è la seconda esperienza in un cinecomic, avendo recentemente preso parte ad Ant-Man and The Wasp, targato Marvel Studios e in uscita fra circa un mese.

Nell’immagine pubblicata dal set di Aquaman, dove ha realizzato alcune piccole riprese aggiuntive, James Wan si è detto molto “felice e fortunato di poter finalmente lavorare con quest’uomo”, riferendosi a Randall Park. Quest’ultimo appare nella foto in giacca e cravatta, come si addice un elegante dottore. Non è dato sapere quale ruolo giocherà il personaggio nel film.

In uscita nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, Aquaman vede tornare Jason Momoa nei panni dell’atlantideo dopo averlo interpretato in Justice League e brevemente in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il cast comprende Amber HeardDolph Lundgren e Willem Dafoe. Dopo il titolo di Wan, rivedremo sul grande schermo Wonder Woman nel sequel sull’Amazzone e Barry Allen in Flashpoint, che potrebbe sconvolgere il DCEU.