Insidious: L’Ultima Chiave arriva finalmente in Home Video e per tutti i fan, l’edizione in DVD e Blu-Ray saranno ricche di contenuti davvero speciali

Dopo il grande successo al cinema dello scorso gennaio, Insidious: L’Ultima Chiave non solo torna di nuovo nelle sale in un evento speciale, ma sarà presto disponibile anche per l’Home Video. Il film infatti, ultimo capitolo della fortunata saga creata da James Wan, sarà in vendita a partire dal prossimo 9 maggio.

Il film, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, che ha firmato i più grandi successi horror degli ultimi tempi come Scappa – Get Out, Auguri per la tua morte o La notte del giudizio, sarà in vendita in DVD e Blu-Ray. In Insidious: L’Ultima Chiave, Lin Shaye torna a vestire i panni della dottoressa Elise Rainier, accompagnata come sempre dai fedeli Specs e Tucker, la coppia di acchiappafantasmi interpretata da Leigh Whannell e Angus Sampson. In quest’ultimo capitolo, che cronologicamente si posiziona prima dei precedenti, Elise dovrà fare i conti con il proprio passato e tornare nella sua casa di infanzia, il luogo in cui ha avuto origine il suo dono. Qui dovrà affrontare la sua più grande paura e distruggere una volta per tutte quei demoni che da sempre la tormentano.

L’edizione Home Video del film sarà accompagnata da contenuti extra davvero speciali, pronti per stupire anche i fan più accaniti della saga. Sia nel formato in DVD che in quello in Blu-Ray troveremo otto agghiaccianti scene eliminate e tre nuove featurette: Diventare Elise, un video che approfondirà la storia di Elise e spiegherà come questo “sequel del prequel” si inserisce nell’intera saga di InsidiousAddentriamoci nell’Altrove invece, esamina ciò che l’Altrove rappresenta per il cast e come la scenografia di questo capitolo sia diversa da quella dei precedenti; Il nuovo demone – Ecco le chiavi infine, presenta ai fan il nuovo demone del film e spiega il simbolismo dietro la sua creazione. Sarà poi inoltre presente un video aggiuntivo, dal titolo Un tuffo nell’universo di Insidious.

Ma le sorprese non finiscono qui. In entrambi le versione dell’Home Video infatti, sarà presente nei contenuti speciali un finale alternativo, mai visto prima. La versione di Insidious: L’Ultima Chiave con il finale alternativo verrà poi presentata in anteprima esclusiva il prossimo 28 aprile durante il FIPILI Horror Festival, uno tra i più importanti festival d’Italia dedicato all’horror e al fantastico presenti nel cinema e nella letteratura, che si terrà a Livorno dal 28 aprile al 1 maggio 2018.

Pronti per accompagnare di nuovo la dottoressa Rainier e i suoi fedeli compagni nell’Altrove?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento...