Justice League: Batman usa un’arma dei Parademoni in un concept art

Batman fa assaggiare ai Parademoni la loro stessa medicina nel concept art di Justice League condiviso da Zack Snyder. Dopo il deludente incasso del cinecomic corale, completato da Joss Whedon, non è chiaro se Ben Affleck riprenderà i panni del Cavaliere Oscuro nel DCEU.

Zack Snyder ha parecchio materiale inedito da mostrare ai fan di Justice League e, rispondendo a uno dei suoi ammiratori, ha svelato un epico concept art con protagonista Batman

Justice League non è stato il film in cui i fan DC speravano, ostacolato soprattutto dall’abbandono in corsa di Zack Snyder a causa di un lutto familiare; il regista è stato sostituito da Joss Whedon e molte delle scene originariamente pensate per il cinecomic sono poi state scartate. Fortunatamente, Snyder ha un archivio di immagini a cui di tanto in tanto accinge regalando sorprese ai propri estimatori.

Recentemente, un fan ha scritto di ammirare la dedizione di Zack Snyder, il quale ha firmato in prima persona molti degli storyboard di Justice League. L’utente si chiedeva cosa rappresentasse un’immagine disegnata dal regista e, prontamente, il cineasta ha spiegato come si trattasse di una scena in cui il Cavaliere Oscuro utilizza contro i Parademoni una loro stessa arma. Snyder ha allegato alla propria risposta un concept art che vede Batman fare fuoco dietro al gigantesco cannone antiaereo.

La scena concepita da Zack Snyder non è poi finita in Justice League, ma lasciatoci il film corale alle spalle, il rischio ora è che potremmo non rivedere più Ben Affleck nei panni del Guardiano di Gotham. La Warner sembra aver cambiato i piani per Flashpoint e, secondo gli ultimi rumor, potrebbe dare il benservito all’attore, il quale però sarebbe ancora intenzionato a indossare la maschera. Nel frattempo, Matt Reeves continua a sviluppare The Batman, ma non sappiamo ancora con certezza chi ne sarà il protagonista.

PHOTO: A glimpse of the Parademon air defense gun in JL from r/DC_Cinematic