Una serie live-action basata sul personaggio DC Swamp Thing è in lavorazione per DC Universe, il nuovo servizio di streaming targato DC

La nuova serie Swamp Thing, basata sui personaggi DC creati da Len Wein e Bernie Wrightson, seguirà la ricercatrice del CDC Abby Arcane quando tornerà nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale trasmesso da una palude, e sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland – solo per averlo tragicamente preso da lei. Ma mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi – e il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

Swamp Thing Cinematographe.it

La Warner Bros. ha dato allo show live-action un ordine per una serie con episodi della durata di 1 ora. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (IT) stanno scrivendo la sceneggiatura e serviranno come produttori esecutivi con James Wan e Michael Clear. La serie esclusiva DC Universe è stata programmata per debuttare nel 2019.

James Wan ha scritto sui social media per condividere il suo entusiasmo per la nuova serie Swamp Thing, suggerendo che i fan dovrebbero aspettarsi molto umorismo e mistero dalla nuova serie. Inoltre, il logo è stato anche svelato e potete vederlo qui sotto: