Deadpool 2: la X-Force riunita nel primo spot TV del sequel

Ryan Reynolds e gli altri membri della X-Force nel promo di Deadpool 2, in cui vedremo il Mercenario Chiacchierone cercare di far fallire il piano di Cable, interpretato da Josh Brolin. Diretto da David Leitch, il sequel arriverà nelle sale il 16 maggio

Per mettere i bastoni fra le ruote a Cable, in Deadpool 2 sarà necessario il branco di eroi più figo di sempre: la X-Force, protagonista di un nuovo spot TV

Dopo averla vista riunita nel poster internazionale, la banda capitanata dal Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2 è al centro del primo spot televisivo dedicato al sequel. Il promo è una versione condensata di quanto visto nel recente trailer ufficiale, catturandone tutti i momenti più esplosivi dedicati alla X-Force e a Cable (Josh Brolin), quest’ultimo deciso a eliminare un ragazzino dalle abilità molto speciali (Julian Dennison).

Oltre a Ryan Reynolds nei panni del protagonista in rosso (QUI in uno speciale costume rosa), il gruppo di combattenti comprende Zazie Beetz (Atlanta) nel ruolo di Domino, Terry Crews (I mercenari) in quello di Bedlam, Bill Skarsgård (IT) molto probabilmente volto di Zeitgeist, Lewis Tan (Iron Fist) nei panni di Shatterstar e Shiori Kutsuna (The Outsider) che interpreterà un personaggio non ancora confermato. Nel sequel torneranno poi Stefan Kapicic, volto di Colosso, e Brianna Hildebrand, interprete di Testata Mutante Negasonica. Prossimamente, dovremo vedere proprio la X-Force al centro di uno spin-off a cui Fox sta lavorando.

Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), impegnato recentemente in alcuni reshootDeadpool 2 (QUI il trailer recap) esordirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Del cast fanno parte anche T.J. MillerMorena Baccarin e Leslie Uggams. Secondo alcuni rumor, dal film potrebbe essere stato rimosso Jack Kesy, scelto per vestire i panni di un villain.