Deadpool 2: il mercenario chiacchierone nel nuovo trailer, anche in italiano!

Deadpool 2 è stato recentemente sottoposto ad una serie di reshoot: il film infatti aveva bisogno di risolvere alcuni problemi emersi dopo i primi test di screening. Vediamo gli effetti nel nuovo trailer!

Tanta azione e grandi risate nel nuovo trailer di Deadpool 2: il supereroe più irriverente di sempre è pronto per trascinarci in nuove avventure!

È stato rilasciato oggi (22 marzo) il nuovo trailer di Deadpool 2, l’attesissimo film targato Marvel sul “mercenario chiacchierone” più famoso del cinema. Dopo il successo del primo capitolo, il pubblico di tutto il mondo non aspetta altro che scoprire in quali guai si caccerà questa volta il supereroe meno eroico di tutti i tempi.

Come sempre irriverente e ironico, anche nel nuovo trailer Deadpool non si risparmia, pronto a colpire in ogni momento con le sue battute velenose.

Deadpool 2 è stato recentemente sottoposto ad una serie di reshoot: il film infatti aveva bisogno di risolvere alcuni problemi emersi dopo i primi test di screening. Le riprese aggiuntive sono state eseguite soprattutto per inserire più scene con protagonisti due personaggi in particolare, Cable e Domino.

Da sempre avvolto nel mistero, non si conoscono molti dettagli definitivi sul sequel di Deadpool, a partire da titolo: da tempo ormai i fan non sanno se il film cambierà titolo in Untitled Deadpool Sequel, come spesso viene chiamato dagli addetti ai lavori. Tutto quello che sappiamo è che Wade Wilson tornerà presto a vestire il suo costume rosso e noi lo vedremo al cinema dal prossimo 16 maggio.

Nel cast, accanto a Ryan Reynolds nei panni del supereroe politicamente scorretto, troveremo due nuovi personaggi, i già citati Cable e Domino, interpretati rispettivamente da Josh Brolin e Zazie Beetz. Accanto a loro torneranno Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapičić in quelli di Colossus, Leslie Uggams come Blind Al, TJ Miller nel ruolo di Weasel  e Karan Soni in quello di Dopinder.

Pronti per incontrare di nuovo il mercenario chiacchierone?