Deadpool 2: il nuovo trailer conferma la presenza di Bill Skarsgård

Che Bill Skarsgård sarebbe stato nel cast di Deadpool 2, sembrava essere abbastanza certo. La notizia, però, è stata confermata solo oggi quando il nuovo trailer del sequel ha fatto capolino. L'attore è ben visibile in una scena di gruppo, ma non è ancora chiaro chi sia il suo personaggio

L’avevate notato? Bill Skarsgård è apparso nel trailer di Deadpool 2

Il trailer di Deadpool 2 è stato diffuso questa mattina (potete vederlo QUI) ed è pieno di chicche, dalla grande musica ai riferimenti, per mantenere viva l’attesa per la sua data di rilascio prevista per il 16 maggio. Una delle rivelazioni più scioccanti nel trailer è stata l’inclusione della X-Force, cosa che ha confermato l’inclusione di un attore da tempo vittima di parecchi rumor: Bill Skarsgård.

Skarsgård si è fatto un nome quando ha indossato il trucco da clown per vestire i panni di Pennywise nell’horror di enorme successo dello scorso anno IT e per un po’ si è vociferato che sarebbe apparso in Deadpool 2. Grazie ad alcuni fan particolarmente attenti che hanno notato la sua presenza sullo sfondo del trailer, abbiamo il nostro primo sguardo ufficiale a Skarsgård nel film:

La scena appare nel trailer al minuto 1:40, dopo che Deadpool nomina la squadra X-Force. Non abbiamo ancora un riferimento su chi interpreterà Skarsgård nel sequel ma ora che sappiamo ufficialmente che è nel cast, che la speculazione abbia inizio Questa non è la prima volta che Bill Skarsgård lavora con il regista di Deadpool 2 David Leitch, in quanto l’attore ha avuto un ruolo nel suo film di spionaggio del 2017 Atomica Bionda.

Il film vede protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B01DCOSQIS,B01CHA4420′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1528aaae-2de4-11e8-b7c2-83558b422c6f’]

Tags: Deadpool