Jack Kesy è entrato nel cast di Deadpool 2 per interpretare un villain

L'ultimo acquisto del cast di "Deadpool 2" è Jack Kesy, star di Baywatch. L'attore si aggiunge agli interpreti del film per calarsi nei panni di un villain.

La star di Baywatch e di The Strain che risponde al nome di Jack Kesy è appena entrato nel cast di Deadpool 2. A quanto pare, Jack Kesy interpreterà un misterioso villain. Secondo molti il villain in questione sarà Black Tom ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Black Tom alias Thomas Cassidy ha la capacità di emanate raggi di intensa energia e di manipolare la vita vegetale.

Con la posticipazione della produzione annunciata qualche tempo fa, sappiamo che le riprese inizieranno il 26 Giugno, invece che il 19.

Jack Kesy è entrato nel casti di Deadpool 2 per interpretare un misterioso villain

C’è stata molta attività intorno all’atteso sequel del celebre supereroe “sboccato”. Dopo un lungo processo di casting, e la perdita del regista Tim Miller, il secondo capitolo del franchise ha finalmente trovato il suo Cable, che sarà interpretato da Josh Brolin. Poco dopo è stata annunciato il release della pellicola, e l’inizio delle riprese a Giugno.

David Leitch (John Wick) dirigerà Deadpool 2, andando così a sostituire il regista del primo film Tim Miller. Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson, alias Deadpool. Nel cast del secondo adattamento troviamo come nuove aggiunte Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beet in quelli di Domino, una mutante con capacità di manipolare chi le sta intorno.

Alla sceneggiatura del sequel ci sono Rhett Reese e Paul Wernick, con Drew Goddard che supervisiona il lavora.