Deadpool 2: Jack Kesy rimosso dal sequel? [RUMOR]

Il critico cinematografico Jeff Sneider ha rivelato che Jack Kesy - che è stato scritturato per il ruolo del malvagio Black Tom Cassidy - potrebbe essere stato tagliato da Deadpool 2.

Il critico cinematografico Jeff Sneider ha riferito che Jack Kesy potrebbe essere stato tagliato da Deadpool 2.

Deadpool 2 riunirà il pubblico con il personaggio del titolo e introdurrà una serie di nuovi mutanti alla serie di film degli X-Men, anche se quello ritratto da Jack Kesy potrebbe non apparire nella versione cinematografica. Il critico cinematografico Jeff Sneider ha rivelato che Jack Kesy – che è stato scritturato per il ruolo del malvagio Black Tom Cassidy – potrebbe essere stato tagliato dal film:

“Ho sentito che è stato tagliato dal film. […] Non so se vedremo Jack Kesy in Deadpool 2. Vedremo. ”

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo perduto senso del gusto. Cercando di riconquistare il sapore della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambito titolo da tazza di caffè di World’s Best Lover.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede come protagonisti Ryan Reynolds come Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna si uniscono al cast in ruoli non rivelati.

Deadpool 2 uscirà nelle sale il 15 maggio 2018.