Deadpool 2: la X-Force protagonista del nuovo poster internazionale

È bello vedere Domino e Cable condividere i riflettori con Deadpool, considerando che le due figure saranno protagoniste nel nuovo film, che rappresenterà anche il debutto del team della X-Force.

Le persone potrebbero non stare più nella pelle per vedere Avengers: Infinity War, ma c’è un altro gruppo di eroi che presto arriveranno sul grande schermo: stiamo parlando della X-Force di Deadpool 2.

Un nuovissimo poster di Deadpool 2 è stato appena svelato dalla leggenda del fumetto Rob Liefeld, che ha contribuito a creare tutti i personaggi mostrati. Nel poster, il Mercenario Chiacchierone posa con Domino e Cable, nessuno dei quali sembra troppo contento di condividere lo stesso spazio con lui. Date un’occhiata qui sotto:

È bello vedere Domino e Cable condividere i riflettori con Deadpool, considerando che le due figure saranno protagoniste nel nuovo film, che rappresenterà anche il debutto del team della X-Force. E anche se Cable è posizionato come antagonista del film, qualsiasi fan dei fumetti sa che è solo una questione di tempo prima che quell’epopea bromance fiorisca in pieno.

 Con Deadpool 2 in fase di riprese nelle ultime settimane, le voci hanno indicato che la produzione estesa era in risposta alle scarse risposte dei fan nelle proiezioni dei test. L’attrice Brianna Hildebrand, che interpreta Negasonic Teenage Warhead nel film, ha messo in dubbio tali voci in un’intervista con ScreenGeek.

“No, non c’era nulla che fosse andato storto. Penso che sia anche un malinteso comune – che la gente pensi che i reshoot debbano aggiustare cose che non piacevano”, ha detto Hildebrand. “La maggior parte delle volte, i reshoot consistono nell’aggiungere altre cose che la gente amava. [I cineasti] guardano di nuovo i loro film e cercano di ” risolvere il problema al meglio “. Non so quanto posso dire al riguardo.”

Un altro rumor ha detto che le proiezioni di test sono state positive, ma il feedback comune fornito in seguito ha indicato che il pubblico voleva vedere più Zazie Beetz come Domino e Josh Brolin come Cable. Si è detto che le nuove riprese fossero il risultato di voler dare al pubblico ciò che chiedeva, aggiungendo più scene con i due nuovi mutanti.

Dopodiché, più voci sulle proiezioni di test hanno indicato che Deadpool 2 ha ottenuto un punteggio più alto tra il pubblico rispetto al primo film, indicando che la 20th Century Fox ha ancora un altro successo nelle sue mani. Ovviamente è tutto sentito dire a questo punto, e i fan non saranno in grado di valutare la verità fino a quando il film arriverà nei cinema il 15 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B07BNJX2FQ,B01BMCRNH2,B00APPF3M0,B01BMCRNFY,8891227196,8891226661′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91b74794-3245-11e8-b6db-fde01ddb54d2′]