Deadpool 2: proseguono i reshoot, a due mesi dall’uscita

Sembra che Deadpool 2 sia ancora in fase di reshoot a Vancouver, solo due mesi prima della data di uscita prevista.

I reshoot non sono eventualità rare nell’industria cinematografica. In realtà, sono previsti e preventivati per la produzione dei film. Ma sembra che il più delle volte, stiamo sentendo parlare di pellicole completamente sconvolte dalle riprese aggiuntive, al fine di migliorarle. Sarà questo il caso di Deadpool 2?

Deadpool 2 è solo a due mesi di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche, ma se l’utente di Twitter UnstableGenius può essere considerato una fonte affidabile, i reshoot sul film di supereroi sarebbero ancora in corso:

Sembra che Deadpool 2 sia ancora in fase di reshoot a Vancouver, solo due mesi prima della data di uscita prevista. Ci sono stati alcuni resoconti misti provenienti da proiezioni di test dei film, ma questo potrebbe essere un segno di un problema con la ricezione della pellicola. Tuttavia, non è passato molto tempo da quando abbiamo sentito che le riprese hanno lo scopo di aggiungere più scene di Cable e Domino. Quindi, speriamo che il motivo sia che questi due personaggi sono molto simpatici, piuttosto che il fatto che il film stesso sia un disastro.

Voi siete preoccupati per questi reshoot di Deadpool 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Altri debuttanti del franchising confermati per il sequel includono Julian Dennison, Jack Kesy e Shioli Kutsuna in ruoli non rivelati. Deadpool 2 è in programma per uscire nelle sale il 16 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,8891227196,8891226661,B00APPF3M0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cd5f791-2c19-11e8-a0ec-8df1538e5926′]