Deadpool 2: Terry Crews confermato come Bedlam nel sequel

Ora che è finalmente rivelato chi sono Terry Crews e Rob Delaney in Deadpool 2, la domanda è: chi sono esattamente i loro personaggi?

Il misterioso ruolo di Deadpool 2 di Terry Crews è stato ora confermato.

Il sequel del film di Tim Miller del 2016 è attualmente senza titolo – anche se potrebbe essere fatto di proposito se la 20th Century Fox vuole pubblicare il film come Untitled Deadpool Sequel – e sta cercando di impostare il team X-Force dello studio per uno spin-off. Drew Goddard (Cloverfield, The Martian) è attualmente impegnato a scrivere e dirigere un film sulla X-Force per Fox, ma i fan si sono chiesti chi sarà nel team.

Il secondo trailer di Deadpool 2 è uscito questa mattina e sembra confermare il team di X-Force della Fox, come previsto dallo stesso Deadpool, ma non è chiaro esattamente chi sia ogni personaggio, in particolare chi sta interpretando Crews. Terry Crews è apparso nel primo trailer di Deadpool del mese scorso, e all’epoca si credeva che avrebbe interpretato G.W. Bridge – uno dei membri del Wild Pack di cui anche Deadpool e Domino hanno fatto parte in passato – ma non sembra essere il caso, perché il vero ruolo di Crews è stato ora confermato.

Terry Crews non interpreta G.W. Bridge come precedentemente creduto; in realtà incarnerà il personaggio di Bedlam. La conferma del nome del personaggio di Crews non è stata facile da trovare, dato che la Fox sembrava aver deliberatamente cercato di condurre gli spettatori fuori strada il più a lungo possibile … fino a quando il film non sarebbe uscito, presumibilmente. Verso il minuto 01:36 del nuovo trailer, gli spettatori possono vedere Deadpool sfogliare potenziali candidati per il suo team X-Force, iniziando con uno di nome Bedlam.

Mentre il trailer non mostra l’intera faccia di Bedlam, è chiaro che Bedlam è, in effetti, interpretato da Crews. Inoltre, solo pochi secondi prima – all’incirca al minuto 01:33 – Crews viene mostrato mentre colpisce qualcuno a terra, e gli spettatori possono dare un’occhiata veloce al suo costume, che è quasi identico al costume che Bedlam indossa nei fumetti, quindi aggiungendo ulteriore conferma a questa rivelazione. Inoltre, l’immagine che arriva subito dopo quella del Bedlam di Crews è quella di Rob Delaney nei panni di qualcuno di nome Peter. E poiché ci sono solo due personaggi della X-Force di nome Peter, di cui uno è Colosso, sembra molto probabile che Delaney interpreterà Pete Wisdom.

Ora che è finalmente rivelato chi sono Terry Crews e Rob Delaney in Deadpool 2, la domanda è: chi sono esattamente i loro personaggi? Nei fumetti, Bedlam (il cui vero nome è Jesse Aaronson) è un mutante con la netta capacità di creare e proiettare un campo bio-elettromagnetico e può anche, quindi, disabilitare qualsiasi apparecchiatura che sia alimentata da un campo elettromagnetico, tra praticamente qualsiasi altra cosa collegata a tale tipo di energia. Quindi, ha senso che Deadpool voglia qualcuno con tanta energia nella sua squadra. Dopotutto, se hanno bisogno di infiltrarsi virtualmente in qualsiasi edificio protetto sul pianeta, Bedlam può usare i suoi poteri per distruggere il sistema di sicurezza dell’edificio … così come mandare in pappa il cervello dei nemici.

Pete Wisdom, d’altra parte, che non ha un nome in codice speciale, da qui il motivo per cui l’immagine di lui nel trailer dice semplicemente “Peter”, nei fumetti è un agente del servizio segreto britannico (spesso associato al agenzia MI-13) e un mutante in grado di creare lame a base di energia con le dita, utilizzandole come proiettili. Considerando la storia di Pete, non è una scelta ovvia per il team X-Force di Deadpool, ma non rientra nel grande schema delle cose. Dopotutto, Pete Wisdom ha spesso addestrato Bedlam con l’aiuto di Domino nei fumetti, aiutandolo a padroneggiare i suoi poteri basati sull’elettromagnetismo.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,8891227196,B00Z0FGE3C,B01BMCRNH2,B00APPF3M0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4ba0742-2e07-11e8-89d2-437e36d3f2e2′]