Ryan Reynolds vuole essere adottato da John Krasinski e Emily Blunt

"Ho visto A Quiet Place due volte in una settimana. VEDETE QUESTO FILM. John Krasinski ed Emily Blunt sono i miei nuovi genitori", ha scritto Ryan Reynolds (Deadpool), come enorme apprezzamento per il film thriller. La conversazione è continuata su Twitter...

Ryan Reynolds ha amato talmente tanto A Quiet Place – Un posto tranquillo che ha deciso di diventare parte della famiglia di John Krasinski e Emily Blunt

Congratulazioni a John Krasinski e Emily Blunt, che hanno accolto un nuovo figlio nella loro famiglia questo fine settimana! Ryan Reynolds (Deadpool) è stato ufficialmente adottato dalla coppia. Almeno, questo è quello che ha scherzosamente detto ai fan l’attore. A Quiet Place – Un posto tranquillo, diretto da Krasinski che è anche il protagonista al fianco della moglie Emily Blunt, è arrivato nei cinema da qualche giorno ormai, raccogliendo il plauso di critica e pubblico. Il thriller distopico è stato accolto bene al botteghino e sembra che il più grande di questi fan sia il canadese Ryan Reynolds.

La star e produttore di Deadpool ha comunicato su Twitter l’enorme entusiasmo provato per il film, affermando di averlo visto due volte nella prima settimana. Ha anche colto l’occasione per annunciare che si unirà alla famiglia come il loro nuovo figlio:

Ho visto A Quiet Place due volte in una settimana. VEDETE QUESTO FILM. John Krasinski ed Emily Blunt sono i miei nuovi genitori. Congratulazioni, Ryan.

Ovviamente il neo-padre, colmo di gioia, ha dovuto comunicare i suoi sentimenti su Twitter rispondendo a Reynolds:

Grazie, figliolo. Tua madre e io siamo così orgogliosi.

La discussione è diventata topica su Twitter e ha rappresentato un momento parecchio divertente per i fan. L’utente @gfmete ha realizzato un’immagine con l’hashtag, #TheKrasinskiFamily. La foto mostre Emily Blunt e John Krasinski che sorridono con la loro giovane co-star di A Quiet Place – Un posto tranquillo all’anteprima del film. La testa del giovane attore, però, è stata sostituita da quella di Ryan Reynolds e il risultato è inquietante e molto divertente:

A Quiet Place – Un posto tranquillo è attualmente nei cinema. QUI trovate la nostra recensione.