X-Force: ad autunno le riprese dello spin-off di Deadpool?

Come aveva pronosticato Josh Brolin, le riprese del cinecomic sulla X-Force potrebbero iniziare entro la fine dell'anno. La sceneggiatura è firmata da Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e dovrebbe riunire il Mercenario Chiacchierone con il mutante Cable.

La produzione del film sulla X-Force potrebbe cominciare prima che venga finalizzato l’accordo tra Disney e Fox

Tra pochi mesi approderà sugli schermi Deadpool 2, ma la Fox tornerà a lavorare sul Mercenario Chiacchierone con il cinecomic sulla X-Force, gruppo di mercenari di cui fa parte anche Wade Wilson, attualmente interpretato da Ryan Reynolds. La sceneggiatura del progetto è nelle mani di Drew Goddard (Quella casa nel bosco) e secondo un nuovo rumor, le riprese potrebbero partire questo ottobre, permettendo alla compagnia di realizzarlo prima che siano finalizzati i termini dell’accordo siglato con Disney.

Con dei tempi produttivi che potrebbero consentire al film sulla X-Force di debuttare a fine 2019, la notizia in questione trova adito nelle recenti parole di Josh Brolin, volto di Cable nel sequel di Deadpool. Goddard è rimasto impegnato negli ultimi mesi sul set del suo secondo film da regista, ovvero Bad Times at El Royale, ma lo sceneggiatore potrebbe riuscire a consegnare lo script in tempo per cominciare le riprese in autunno.

Nel frattempo di vedere la X-Force protagonista in un film a parte, il Mercenario Chiacchierone e Deadpool faranno già squadra in Deadpool 2 (QUI il trailer italiano), diretto da David Leitch e la cui uscita è fissata in Italia al 16 maggio. Attualmente alle prese con dei reshoot, il cast del sequel comprende Morena Baccarin (SpyGotham), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist).

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]