Deadpool si veste di rosa e “prende a calci” il cancro, in un nuovo video

Il video promuove una raccolta fondi contro il cancro, promossa da Wade Wilson in persona

Deadpool ama il rosso, si sa, ma il mutante è aperto a tutte le sfumature del colore, compreso il rosa acceso. L’attore ha scelto questa eccentrica nuance per fare un annuncio su una grande iniziativa benefica con cui sta lavorando insieme al suo personaggio.

Per far contento Deadpool, quello che bisogna fare è donare all’associazione Omaze e fare il dito medio al cancro. Su Twitter, le pagine dedicate al personaggio hanno riportato un breve video che mostra Ryan Reynolds nel suo costume rosa. Nella breve presentazione, il Mercenario Chiacchierone spiega ai fan il perché del suo nuovo, insolito look.

“Forse vi starete chiedendo perché il costume rosa? È così che il mondo può vedere che ho un grande vecchio cuore. Questo è un cuore speciale”, dice l’eroe.

Deadpool continua spiegando che ha collaborato con Omaze per combattere il cancro dal momento che ha un passato con la temuta malattia. Per invogliare i fan ad unirsi a loro, Wade dice che donerà il suo costume per portare denaro alla causa, ritenendo che l’incentivo sia più che sufficiente a spendere qualche soldo.

Naturalmente, Deadpool offre agli appassionati alcuni suggerimenti su cosa possono fare con il suo costume. Se ci si accontenta di essere ordinari si può indossarlo tutti i giorni, ma Wade suggerisce di essere più creativi e di rendere più divertente il costume portandolo ad alcune feste bondage. In caso amaste questo genere di cose, ovviamente.

Se volete saperne di più sul progetto Omaze, potete visitare la pagina della raccolta fondi QUI. Potete anche leggere le basi dell’iniziativa qui sotto:

“Hey, tu. Sì tu. Stiamo rompendo la quarta parete (i siti web hanno una quarta parete?) Per dirvi tutto sulla fantastica cosa che avete appena vinto: un completo ufficiale e personalizzato di vostra proprietà. Dato che Deadpool non è un supereroe, questo costume non è proprio come qualsiasi oggetto di un film … è rosa e aiuta a prendere a calci nel sedere il cancro, proprio come fa Deadpool. Che voi vogliate ballarci al supermercato (per favore fatelo!), Indossarlo al vostro matrimonio (per favore non fatelo!) O regalarlo ad un amico, questo pezzo esclusivo della storia del cinema è tutto vostro.”