Chris Hemsworth da solo non ha chance nel trailer TV di Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth dovrà contare sulla forza dei propri compagni in Thor: Ragnarok, altrimenti salvare il mondo sarà impossibile.

Sarà anche il Dio del Tuono, ma Chris Hemsworth avrà bisogno di aiuto in Thor: Ragnarok se vuole impedire la distruzione del mondo.

Nel nuovo trailer per la televisione, è Loki (Tom Hiddleston), fratello del protagonista, che sottolinea come Hela sia (Cate Blanchett), Dea della Morte, sia una minaccia troppo grande per essere affrontata da solo. Per questo il figlio di Odino farà squadra con il Dio dell’Inganno, Valchiria (Tessa Thompson) e Hulk (Mark Ruffalo). A questi ultimi due sono dedicate alcune scene inedite, fra cui uno sguardo esteso alla battaglia nell’arena tra il personaggio di Chris Hemsworth e il gigante verde.

VEDI ANCHE LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE AL PROTAGONISTA E A MARK RUFFALO

Ormai quasi giunto nelle sale italiane, Thor: Ragnarok ha conquistato già il resto del mondo e i critici hanno accolto a gran voce il cinecomic targato Marvel Studios. Buona parte del merito sembra dover andare a Taika Waititi, regista che ha dato un’impronta unica alla saga con protagonista Chris Hemsworth. Quest’ultimo ha affermato in un’intervista di dover ringraziare Waititi se ha ritrovato l’entusiasmo nell’impugnare ancora il Mjolnir.

In Thor: Ragnarok (QUI la nostra recensione), oltre alle star già citate, vedremo Jeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban. Il pubblico italiano potrà godersi il film a partire dal 25 ottobre. Chris Hemsworth tornerà nell’MCU nell’atteso Avengers: Infinity War, in uscita il 4 maggio 2018, e nel suo sequel, programmato per l’anno successivo.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B00WT2JQM0,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00SUSUUFY,B00YHG67RS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8a6e988-b7f4-11e7-8e81-27b2f6431ed3′]