thor: ragnarok jarnbjorn
Conto su di Lei
Conto su di Lei

In Thor: Ragnarok, sappiamo che il Dio del Tuono perderà il suo prezioso Mjolnir, distrutto da Hela, dunque con cosa combatterà nel film di Taika Waititi?

In molte immagini promozionali lo abbiamo visto impugnare delle spade e, durante lo scontro con Hulk nell’arena di Sakaar, userà una mazza, ma Chris Hemsworth ha anticipato la presenza di un’arma speciale ai microfoni di ET Canada. L’attore, che ha recentemente ammesso di essersi in parte stufato del suo personaggio prima di girare Thor: Ragnarok, ha svelato che c’è “qualcosa di molto eccitante in arrivo,” che i fan conoscono bene e non potranno far altro che adorare.

Per gli appassionati dei fumetti sul figlio di Odino, sicuramente una delle prime armi a venire in mente è Jarnbjorn, ascia forgiata dai Nani che Thor utilizzava secoli fa, quando ancora non era degno di impugnare il suo famoso martello. L’eroe benedice l’ascia con il proprio sangue per sconfiggere Apocalisse e, da quel momento, l’arma è capace di tagliare tecnologie e armature dei Celestiali. Sarà davvero questa la nuova compagna del protagonista in Thor: Ragnarok?

thor: ragnarok avengers: infinity war
L’arma impugnata da Thor in un’immagine promozionale di Avengers: Infinity War? Una nuova versione di Jarnbjorn?

I Marvel Studios sono stati attenti a non svelare nulla a riguardo, ma ciò che sappiamo è che il Dio del Tuono sembra sentire molto la mancanza del Mjolnir, come spiega in una clip che vede anche il cameo del regista nei panni di Korg. Ormai, l’uscita di Thor: Ragnarok è prossima e per scoprire con quale nuova fantastica arma combatterà il protagonista non ci resta che aspettare il 25 ottobre.