Avengers 4: nel cast anche Ty Simpkins di Iron Man 3

Dopo più di dieci anni da Iron Man 3, Ty Simpkins tornerà nell'MCU con Avengers 4, attualmente in produzione diretto dai fratelli Russo.

Sembra non finire mai lo spazio disponibile a bordo di Avengers 4, cinecomic Marvel Studios diretto dai fratelli Russo.

Ad aggiungersi al blockbuster, come conferma IMDb, è una vecchia conoscenza dell’MCU ovvero Ty Simpkins, giovane attore che in Iron Man 3 interpretava Harley Keener, ragazzino che fa amicizia con Tony Stark nel momento buio dell’eroe; in cambio dell’aiuto dato al miliardario, playboy, filantropo, Harley si ritrova con un laboratorio altamente tecnologico tutto suo. Dopo la minaccia del Mandarino, il ragazzo potrebbe tornare ad aiutare i protagonisti di Avengers 4 nella lotta contro Thanos.

Dopo il film di Shane Black, Ty Simpkins ha partecipato a Jurassic World, il cui sequel arriverà nelle sale il prossimo anno. Non sappiamo in realtà quanto spazio avrà l’attore, oggi sedicenne, ma in Avengers 4 dovrebbero apparire gran parte dei personaggi visti nei precedenti titoli Marvel Studios, e anche quelli secondari hanno diritto alla loro ribalta. Sicuramente ci aspettiamo di rivedere Simpkins al fianco di Robert Downey Jr.

Riguardo Avengers 4, le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il film segnerà l’ultima volta di Downey Jr. nei panni dell’eroe in armatura. Chissà che i Marvel Studios non si stiano già guardando intorno per trovare il degno erede della star. Magari proprio al giovane Ty Simpkins potrebbe venir data una possibilità. Il cinecomic arriverà nelle sale il 3 maggio 2019, ma sarà preceduto da Avengers: Infinity War, programmato per il 4 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B075K65DSV,B01FD6Q1N0,B01BP6GJNE,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B01A7HBYH8,B01MXRP3PA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7216d388-b68a-11e7-8d25-d579374eb361′]