Josh Brolin: “Avengers: Infinity War è come Il Padrino”

Secondo Josh Brolin Avengers: Infinity War è come Il Padrino "sarà la nostra occasione di appendere il cappello al chiodo e sarà grandioso"

Josh Brolin, che interpreterà il titano pazzo Thanos nel prossimo Avengers: Infinity War ha detto che il prossimo mega film di supereroi della Marvel sarà un po’ come Il Padrino. In una recente intervista con Collider, quando gli è stato chiesto come funzionasse con i registi di Infinity War, i fratelli Russo, Brolin ha detto: “Guarda, ho Joe Russo che fa costantemente ricerche su Il Padrino e mi dice ‘hai una cazzo di pistola puntata alla testa’ e io: ‘Ti amo così tanto'”. Brolin sembra apprezzare i metodi dei registi e ha aggiunto:

Il fatto che stai prendendo uno scenario degli Avengers e che lo stai trasformando in una cosa come Il Padrino per permettere a tutti noi, in qualche modo, di appenderci il cappello, rende l’intera faccenda davvero emotivamnte forte.

In termini di impegno massiccio, mettere ogni attore che ha mai interpretato un ruolo in un film di Marvel in Avengers: Infinity War è sicuramente la cosa peggiore. Brolin ha detto, “Questo è un affare che capita una sola volta nella vita. Per mettere insieme così tanti attori di successo è una spina nel fianco, ma ne è valsa la pena”.

[amazon_link asins=’B01F3SKV2U,B005LMW55U,B00WG4C1DW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’293edfe3-b510-11e7-ba54-55f0262162b1′]

Stiamo facendo due film. Uno dopo l’altro e per noi questa è la conclusione. Poi andremo in un’altra direzione, ma si tratta di un progetto davvero, davvero ambizioso che credo ci ripagherà tutti in maniera davvero grandiosa.

Il film che unisce tutti, ma proprio tutti, gli eroi Marvel, Avengers: Infinity War, arriverà al cinema il 4 maggio del prossimo anno. Il prossimo obiettivo dei fan, però, è ottenere un trailer per la pellicola, uno dei più attesi dell’intero anno cinematografico.

Tags: Avengers